Zaia: “Grazie ai Veneti per il calore, Salvini mi scrive, Vannacci no”

Zaia: “Grazie ai Veneti per il calore, Salvini mi scrive, Vannacci no”

Coinvolgimento della Cittadinanza

Un aspetto particolarmente interessante del suo operato è la creazione di una lista civica, che ha coinvolto un numero maggiore di cittadini nel processo elettorale. “La sfida della politica è dar voce a chi non ne ha”, ha dichiarato Zaia, sottolineando l’importanza di ascoltare e rappresentare le diverse istanze della comunità.

Nonostante le speculazioni sul suo futuro politico, Zaia sembra restare concentrato sulle questioni attuali e sul miglioramento della vita dei veneti. “È essenziale che i cittadini si sentano parte attiva del processo politico”, ha proseguito il governatore, dimostrando un forte impegno verso una governance più inclusiva e partecipativa.

Zia ha anche menzionato le recenti interazioni con i membri del suo partito, la Lega, rivelando di aver ricevuto messaggi di congratulazioni. “Non ho ricevuto nessuna chiamata di complimenti da Vannacci, ma dagli altri vicesegretari della Lega sì. Ho ricevuto anche un messaggio da Salvini e una telefonata di Bossi che mi ha fatto davvero piacere”, ha raccontato il governatore.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *