22enne arrestato a Roma: scoperti 4 kg di droga in auto e a casa.

22enne arrestato a Roma: scoperti 4 kg di droga in auto e a casa.

22enne arrestato a Roma: scoperti 4 kg di droga in auto e a casa.

Arresto a Roma: Spaccio di Droga nel Mirino dei Carabinieri

ROMA (ITALPRESS) – La lotta contro il traffico di sostanze stupefacenti prosegue a Roma con un’operazione della Compagnia di Roma Trastevere. I Carabinieri, in collaborazione con la Procura della Repubblica, hanno arrestato un giovane di 22 anni, originario della capitale e residente in Largo Guastalla. Il ragazzo è stato fermato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e ricettazione.

Il blitz dei Carabinieri è avvenuto nella tarda serata di ieri, quando una pattuglia, durante un servizio di controllo del territorio, ha notato un’auto ferma nelle vicinanze dell’abitazione del giovane. Il comportamento sospetto del 22enne ha subito attirato l’attenzione dei militari, che hanno deciso di effettuare un’ispezione più dettagliata.

Durante le operazioni di controllo, i Carabinieri hanno esteso la perquisizione sia al veicolo che all’abitazione del giovane. Questa decisione si è rivelata vincente, poiché sono stati trovati 3,8 chilogrammi di hashish, suddivisi in 36 panetti, e 66 grammi di cocaina. Lì è stato rinvenuto anche tutto il materiale necessario per il taglio e il confezionamento delle sostanze, insieme a una somma di 875 euro in contante, ritenuta provento dell’attività illecita.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *