Gare clandestine a Fiumicino: quattro giovani denunciati per attività illecite.
Controlli Rafforzati nel Centro Commerciale “da Vinci” a Roma
ROMA (ITALPRESS) – I Carabinieri della Compagnia di Ostia hanno intensificato i controlli nella zona del centro commerciale “da Vinci”, un’area già oggetto di verifiche nei giorni scorsi. Questi controlli hanno portato alla denuncia di due cittadini romani e al sequestro dei loro veicoli. La decisione di riaccendere l’attenzione su questo luogo è legata a segnalazioni riguardanti comportamenti illeciti e potenzialmente pericolosi.
Operazione contro le Gare Non Autorizzate
Durante le operazioni recenti, i Carabinieri della Stazione di Fiumicino, insieme ai colleghi della Sezione Radiomobile della Compagnia di Ostia e quelli della Stazione di Roma Ponte Galeria, hanno denunciato quattro giovani. Questi ragazzi, gravemente indiziati del reato di “organizzazione di competizioni non autorizzate in velocità con veicoli a motore e partecipazione alle gare”, sono stati sorpresi mentre gareggiavano con i propri veicoli, creando situazioni di rischio per la sicurezza stradale.
I giovani coinvolti comprendono un 23enne alla guida di una Mercedes, due 19enni con moto Yamaha 125 e Benelli, e un 16enne alla guida di una moto Yamaha 125. Dopo l’intervento delle forze dell’ordine, le patenti di guida sono state ritirate e i veicoli sequestrati, con l’intento di procedere alla confisca.
