Anna sorprende la figlia Mirella con un regalo speciale e inaspettato

Anna sorprende la figlia Mirella con un regalo speciale e inaspettato

Anna sorprende la figlia Mirella con un regalo speciale e inaspettato

The Voice Senior 2025 torna oggi in onda con la seconda puntata, pronta a emozionare il pubblico con nuove blind auditions e storie uniche.

The Voice Senior 2025: live della seconda puntata e momenti emozionanti

La seconda puntata di The Voice Senior 2025 si è chiusa con performance indimenticabili e racconti di vita toccanti. Tra i concorrenti più coinvolgenti, spicca la coppia Pasquale e Roberta, il cui percorso commuove per la forza d’animo e il coraggio. Pasquale, colpito da poliomielite da piccolo, e Roberta, miope dalla nascita, hanno condiviso un cammino fatto di paura e speranza, ma soprattutto d’amore. Prima di esibirsi con la loro canzone sul palco, scherzano affettuosamente: “Dammi un occhio, che ti do una mano”, frase che racchiude tutta la loro intesa speciale.

Da segnalare anche l’intensa esibizione di Anna, che emoziona il pubblico cantando “L’amore si odia” di Noemi, dedicata a sua figlia Mirella, regalando un momento di grande dolcezza alla serata. Le storie personali di questi artisti rendono The Voice Senior 2025 molto più di una semplice gara canora, trasformandola in un viaggio nel cuore umano. (Agg. Jacopo D’Antuono)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *