Arrestato a Fiumicino: accusato di abusi sessuali su moglie e figlie.

Arrestato a Fiumicino: accusato di abusi sessuali su moglie e figlie.

Arrestato a Fiumicino: accusato di abusi sessuali su moglie e figlie.

Arresto di un 59enne ricercato per violenza sessuale a Fiumicino

Roma (Italpress) – I Carabinieri di Paliano, in collaborazione con i colleghi di Anagni, hanno portato a termine un’importante operazione di polizia, arrestando a Fiumicino un uomo di 59 anni, originario del Togo, noto per i suoi precedenti giudiziari. L’individuo era ricercato in tutta Italia per gravi reati di violenza sessuale.

Le indagini condotte dalle forze dell’ordine si sono intensificate dopo che l’autorità giudiziaria ha emesso un ordine di carcerazione per l’uomo, accusato di aver perpetrato violenze sessuali nei confronti della moglie e delle sue due figlie, allora minorenni, a Paliano nel 2018. Dopo la denuncia, l’uomo aveva lasciato la sua residenza, rendendosi irreperibile e sfuggendo alla giustizia.

Grazie a dettagliate operazioni di intelligence, i Carabinieri sono riusciti a rintracciare il ricercato nella zona di Fiumicino. L’intensa attività di monitoraggio ha portato all’arresto dell’uomo il pomeriggio dell’1 dicembre. I militari hanno messo in atto un’operazione fulminea, impedendo così all’uomo di allontanarsi ulteriormente e sottrarsi al provvedimento di detenzione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *