Helena Prestes e Nikita Pelizon replicano a Signorini dopo accuse di Corona su Biccy

Helena Prestes e Nikita Pelizon replicano a Signorini dopo accuse di Corona su Biccy

Helena Prestes e Nikita Pelizon replicano a Signorini dopo accuse di Corona su Biccy

Nel recente fermento mediatico scaturito dalle accuse mosse da Fabrizio Corona contro Alfonso Signorini durante la trasmissione Falsissimo, numerosi ex concorrenti del Grande Fratello Vip hanno espresso le proprie opinioni, schierandosi rispettivamente contro o a favore del noto conduttore televisivo. Tra le voci critiche si sono distinti Stefano Bettarini, Salvo Veneziano, Daniele Dal Moro e Filippo Nardi, mentre un’altra parte del gruppo, tra cui Elenoire Ferruzzi, Eleonora Cecere, Antonio Zequila, Giselda Torresan, Biagio D’Anelli e Raffaello Tonon, ha preso una posizione più cauta o favorevole nei confronti di Signorini. A questo gruppo si sono recentemente unite anche le ex vippe Helena Prestes e Nikita Pelizon, che hanno espresso messaggi di difesa e solidarietà al conduttore.

Il sostegno di Helena Prestes e Nikita Pelizon a Alfonso Signorini

In una storia pubblicata su Instagram, Helena Prestes, vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ha criticato duramente parte del pubblico web, definendolo “gregge di pecore” che si accoda in modo frettoloso e stereotipato agli accusatori di Signorini. Nikita Pelizon ha aggiunto che fino a poco prima delle dichiarazioni di Corona, molti di coloro che ora puntano il dito contro il presentatore erano gli stessi che gliene chiedevano favori: “Tutti in silenzio, finché non arriva chi osa esporsi. Appena vedono l’imputato cadere, tutti a sputare come lama, a belare in coro come pecore. Fino al giorno prima inermi e servili nella speranza di un favore. Un attimo dopo, tutti contro: perché l’odore della caduta fa hype. Che paese strano. Prima disponibile, poi indignato. A me fa ribrezzo. Vedo tante maschere.”

Queste parole, così intense e poeticamente costruite, hanno amplificato l’attenzione sui contrasti del mondo dei reality e sulla percezione pubblica che si crea intorno ai personaggi dello spettacolo, rendendo visibile questo clima di tensione mediatica.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *