Sventato furto: pezzi Ducati per MotoGP recuperati dai Carabinieri.
Furto di Pezzi Ducati: Arrestato un Rumeno a Bologna
BOLOGNA (ITALPRESS) – I Carabinieri della Stazione Bologna Borgo Panigale hanno fatto un importante passo avanti in un’indagine per furto riguardante la famosa azienda motociclistica Ducati. Un 37enne rumeno, attualmente residente a Bologna, è stato identificato e sorpreso mentre si trovava in possesso di vari pezzi di ricambio e accessori per moto da corsa, risultati di provenienza furtiva.
Indagine e Perquisizione Domiciliare
La scoperta è avvenuta durante una perquisizione domiciliare, eseguita dai Carabinieri su ordine della Procura della Repubblica di Bologna. Questa operazione è stata condotta nell’ambito di un’indagine avviata per far luce su un furto avvenuto presso il magazzino della Ducati, situato a Borgo Panigale, dove l’indagato aveva precedentemente lavorato per una ditta di impianti elettrici.
Il furto, che ha scosso il settore motociclistico, è avvenuto nel mese di novembre scorso. Sin da subito, le forze dell’ordine hanno messo in atto una serie di attività investigative, tra cui la visione di immagini di videosorveglianza. L’obiettivo era quello di identificare chi avesse avuto accesso al magazzino e risalire al presunto responsabile.
