Ballando con le Stelle: Achille Costacurta dedica un dolce messaggio alla madre Martina Colombari e critica la giuria.
Martina Colombari: Un Percorso Indimenticabile a Ballando con le Stelle
Martina Colombari, celebre attrice e modella, ha partecipato alla ventesima edizione di Ballando con le stelle, riscuotendo un elevato consenso da parte del pubblico. Purtroppo, non è riuscita a conquistare il podio e il suo percorso è stato commentato con affetto dal figlio, Achille Costacurta, tramite una dedica emozionante sui social.
La Performance di Martina e il Riconoscimento di Achille
Il 20 dicembre 2025, Rai1 ha trasmesso l’ultima puntata della ventesima edizione del ride program, un evento che ha fatto molto discutere per la durata e i colpi di scena. A trionfare sono stati Andrea Delogu e Nikita Perotti, seguiti da Francesca Fialdini e Giovanni Pernice, e da Barbara D’Urso con Pasquale La Rocca. Martina Colombari, inizialmente considerata una delle favorite, ha concluso il suo percorso in quarta posizione, affiancata dal suo insegnante Luca Favilla.
È stato proprio Achille Costacurta a voler esprimere la sua opinione riguardo al risultato inaspettato della madre. Con grande affetto, ha voluto celebrare il suo viaggio e sottolineare il forte impegno che ha dedicato alla competizione. In un messaggio sui social, ha dichiarato:
“Ciao mamma!!! Queste foto sono un messaggio per te, per farti i complimenti per il percorso immenso che hai fatto: pieno di emozioni, gioia, felicità, ma anche difficoltà!!! So che tu hai dato il massimo e ci hai provato con tutta l’energia che hai, quindi per me hai vinto tu!”
L’emozione che traspare dalle parole di Achille evidenzia l’importanza del supporto familiare in contesti come quello delle competizioni.
