Grande Fratello, Endemol risponde: “Prendiamo atto con la massima serietà”

Grande Fratello, Endemol risponde: “Prendiamo atto con la massima serietà”

Grande Fratello, Endemol risponde: “Prendiamo atto con la massima serietà”

Endemol Shine Italy, la società produttrice del celebre reality Grande Fratello, ha risposto ufficialmente alle recenti polemiche emerse nei media riguardo a presunti episodi avvenuti in alcune passate edizioni del programma. Con una nota stampa pubblicata poco dopo le discussioni, l’azienda ha voluto chiarire la propria posizione, confermando di aver avviato un’indagine interna nel pieno rispetto delle norme e del codice etico che regolano le selezioni e lo svolgimento del format.

Endemol Shine Italy: «Stiamo approfondendo i fatti con la massima serietà»

Attraverso il comunicato ufficiale, Endemol Shine Italy ha espresso grande attenzione nei confronti delle segnalazioni emerse sui media, sottolineando che si tratta per ora di accuse non confermate. L’azienda si è impegnata a verificare nel dettaglio se i regolamenti interni siano stati sempre rispettati, soprattutto nelle fasi di selezione dei concorrenti. Si legge nella nota: “Endemol Shine Italy S.p.A., produttore del Grande Fratello, prende atto con grande serietà e attenzione degli elementi emersi sui media rispetto ad alcune passate edizioni del programma. In relazione a tali presunti fatti si riserva ogni iniziativa nei confronti di chiunque abbia eventualmente arrecato danno alla reputazione del format e al buon nome di quanti in questi anni hanno dedicato la loro professionalità al suo grande successo”.

L’azienda ha inoltre chiarito che, per rispetto delle persone coinvolte e delle autorità competenti che stanno svolgendo le indagini, non rilascerà ulteriori commenti fino al termine dei controlli interna.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *