Tragedia a Milano: giovane donna trovata morta nel cortile, avviate indagini per omicidio.
Tragedia a Milano: Donna Trovata Morta in Via Paruta
Milano è scossa da un tragico evento che ha avuto luogo in via Paruta, dove una giovane donna è stata rinvenuta senza vita in un cortile. La vittima, della quale non è stata ancora rivelata l’identità, sarebbe tra i 25 e i 30 anni. A far luce sulla situazione sono stati i Carabinieri, già giunti sul posto per avviare le indagini.
Il corpo della donna è stato scoperto dalla custode dello stabile, che ha immediatamente allertato le autorità. Le prime informazioni indicano che il cadavere presentava segni inquietanti: lividi e segni sul collo, che hanno immediatamente fatto insorgere l’ipotesi di un possibile omicidio. Gli inquirenti sono al lavoro per stabilire l’esatta dinamica dei fatti.
Indagini in Corso da Parte dei Carabinieri
Le indagini sono seguite dalla Compagnia Milano Porta Monforte, supportata dal Nucleo Investigativo di Milano e dalla Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale dei Carabinieri. Un medico legale ha effettuato il primo sopralluogo sul luogo del ritrovamento e ha evidenziato la presenza di ecchimosi sul corpo parzialmente vestito della donna. La causa esatta del decesso sarà chiarita solo dopo l’autopsia, disposta dall’Autorità Giudiziaria.
Attualmente, gli investigatori stanno raccogliendo testimonianze e informazioni che possano risultare utili per ricostruire i momenti precedenti al ritrovamento del corpo. Le indagini si concentrano su eventuali relazioni della vittima e sui possibili moventi che possano spiegare ciò che è accaduto.
