Odiava Berlusconi, ma prosperava grazie alla sua ricchezza.
Dopo la fine della sua unione con Paola Turci, Francesca Pascale ha deciso di rompere il silenzio e di esprimere con franchezza il suo punto di vista, coinvolgendo anche il nome di Silvio Berlusconi. Le sue dichiarazioni segnalano un momento turbolento dopo la separazione, avvenuta dopo circa un anno di unione civile.
La rottura tra Francesca Pascale e Paola Turci
Francesca Pascale e Paola Turci hanno condiviso una relazione durata cinque anni, culminata con un’unione civile celebrata nel 2022. Tuttavia, la loro storia d’amore è giunta a conclusione in meno di un anno. Pascale ha recentemente parlato della fine della relazione, chiarendo le sue riflessioni a riguardo. Definendo il legame con Turci come un “chiodo schiaccia chiodo” rispetto alla sua storia con Berlusconi, Pascale ha rivelato che l’amore per l’ex presidente si è ben prima di iniziare a sentire i segni del declino fisico del politico.
Francesca ha spiegato, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera:
“Questa relazione era tossica. Non ero pronta a vivere una nuova relazione dopo Berlusconi. Mi prendo le mie responsabilità, ma un aspetto che mi ha fatta soffrire è stata l’ipocrisia. Ho condiviso la vita con una persona che disprezzava Berlusconi, ma ha accettato di vivere nel mio appartamento utilizzando il suo denaro.”
