Chihuahua cresce oltre le aspettative, uomo chiede spiegazioni al rifugio per animali.

Chihuahua cresce oltre le aspettative, uomo chiede spiegazioni al rifugio per animali.

Chihuahua cresce oltre le aspettative, uomo chiede spiegazioni al rifugio per animali.

La Strana Storia di Pharaoh: Un Chihuahua Diversamente Etichettato

Un residente di San Diego, in cerca di un piccolo cane a causa dei suoi limitati spazi abitativi, ha adottato un Chihuahua mix. Dopo circa 40 chilogrammi di peso, tuttavia, si è trovato a cercare risposte. Jonathan Ray, il proprietario, ha raccontato a Newsweek di aver adottato il suo cane, Pharaoh, nel 2024, quando il cucciolo aveva circa 7 settimane e pesava appena 2,7 chilogrammi. Il canile l’ha descritto come un mix di Chihuahua, assicurando a Ray che non sarebbe cresciuto oltre i nove chili, specialmente perché era il più piccolo della cucciolata.

Ray pensava che Pharaoh fosse perfetto per il suo spazio limitato. Lo immaginava come un “cane da zaino” e nei primi mesi di vita lo porto praticamente ovunque. Ma, man mano che il tempo passava, Pharaoh continuava a crescere.


A qualche mese dall’adozione, Pharaoh aveva già raggiunto i 25 chilogrammi. Ray, curioso di conoscere la provenienza del suo piccolo compagno, è tornato al canile per chiedere ulteriori informazioni sui genitori del cane. Il personale ha confermato che la madre era un Chihuahua di 13 chili, ma non avevano informazioni sul padre. Pur non lasciandosi scoraggiare dal peso inaspettato, Ray era determinato a scoprire come mai quella che si pensava essere una miscela di Chihuahua avesse superato di gran lunga il peso previsto.

Non avendo trovato risposte al canile, Ray ha deciso di ricorrere al test del DNA per ottenere un chiarimento definitivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *