“A Man on the Inside”: la seconda stagione debutterà a novembre, non perdertela!

“A Man on the Inside”: la seconda stagione debutterà a novembre, non perdertela!

La trama di “A Man on the Inside”

Charles ha un nuovo e intrigante compito: investigare su un misterioso ricattatore che minaccia il presidente del Wheeler College, Jack Berenger (interpretato da Max Greenfield). Charles, che sognava di affrontare un altro caso importante, viene ingaggiato per infiltrarsi nell’istituzione educativa come professore. La sua missione sarà scoprire chi si nasconde dietro le minacce e quali interessi davvero si muovono all’interno della scuola.

Una figura chiave è il miliardario iconoclasta Brad Vinick (Gary Cole), ex studente del Wheeler, il cui piano di donazione alla scuola sembra nascondere più di un semplice gesto di generosità. Charles, sebbene già assillato da possibili sospetti, viene distratto dall’arrivo di Mona (Mary Steenburgen), un’insegnante di musica che porta una ventata di novità e stimoli nella sua vita. I suoi sentimenti per Mona lo catapultano in un turbinio di emozioni che pensava di aver chiuso per sempre dopo la perdita della moglie.

Due domande fondamentali iniziano a sorgere nella mente di Charles: è davvero pronto per una nuova storia d’amore? E soprattutto, ha davvero messo gli occhi sulla persona giusta? Riuscirà a separare i suoi sentimenti dalla sua missione per smascherare la criminale che sta cercando di scoprire?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *