Abbonamenti ai laptop HP: un’opzione conveniente per chi cerca qualità e innovazione.

Abbonamenti ai laptop HP: un’opzione conveniente per chi cerca qualità e innovazione.

Questi programmi, simili a tanti accordi di prestito o di affitto, attirano particolarmente le persone a basso reddito, rischiando di sfruttarle. La bassa barriera d’ingresso può apparire seducente per chi non ha la possibilità di pagare un laptop in un’unica soluzione. Tuttavia, se l’acquisto di un laptop è fuori portata, la strada migliore è cercare un modello usato o ricondizionato di qualche anno fa. In questo modo, si avrà la reale proprietà del computer.

HP cerca di attrarti con un modo “accessibile” per restare al passo con l’innovazione tecnologica, ma alla lunga spenderai di più, e sarai soggetto alle condizioni di HP, alla disponibilità dell’hardware e ai cambiamenti del programma nel tempo. Inoltre, non c’è nessun reale vantaggio nel sostituire il laptop ogni anno. Quando ti accorgerai che il tuo unità è rallentata o che è arrivata una nuova generazione di GPU, avrai già speso molto più del costo di un nuovo dispositivo.

The Verge ha contattato HP per porre domande sul programma di abbonamento ai laptop, ma i rappresentanti dell’azienda non hanno risposto prima della pubblicazione di questo articolo.

Fonti ufficiali:

Non perderti tutte le notizie di tecnologia su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *