Account Fortnite di Jeffrey Epstein si rivela un falso clamoroso.

Account Fortnite di Jeffrey Epstein si rivela un falso clamoroso.

Account Fortnite di Jeffrey Epstein si rivela un falso clamoroso.

Epic Games smentisce legami tra Fortnite e Jeffrey Epstein

Epic Games, lo sviluppatore di Fortnite, ha recentemente chiarito una situazione emersa online riguardante un account che alcuni credevano fosse collegato a Jeffrey Epstein. In una risposta sulla piattaforma X, Epic Games ha affermato che l’account in questione è un “inganno”. La società ha spiegato che un utente esistente di Fortnite ha cambiato il proprio nome utente in “littlestjeff1”, un alias apparso in diversi ricevute inviate via email tra le informazioni legate a Epstein.

Scoperte online e teorie del complotto

La scoperta del nome “littlestjeff1” ha suscitato interesse e indagini approfondite da parte di utenti sui social media. L’email che menziona questo alias suggerisce una possibile connessione tra il nome e l’account YouTube di Epstein. Gli utenti sono quindi tornati a cercare il nome su altre piattaforme, ritrovando un account “littlestjeff1” su Fortnite. Inoltre, è stato scoperto un’email del 2019 che accenna all’acquisto di VBucks in Fortnite, anche se sia il mittente che il destinatario sono stati omessi.

I database di gioco online hanno dimostrato che l’account “littlestjeff1” è stato attivo in Fortnite, alimentando perciò teorie del complotto secondo le quali Epstein sarebbe ancora vivo. Queste speculazioni hanno trovato un terreno fertile nei social media, dove tutto ha preso piede rapidamente.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *