Achille Costacurta: tolgo il monociglio solo per una ragione precisa

Achille Costacurta: tolgo il monociglio solo per una ragione precisa

Achille Costacurta: tolgo il monociglio solo per una ragione precisa

Achille Costacurta è diventato famoso non solo per il suo talento e la sua personalità, ma anche per un tratto estetico molto particolare che lo contraddistingue: il monociglio. Un tempo ritenuto un difetto estetico, oggi il monociglio è diventato un simbolo di autenticità e unicità, sempre più adottato e valorizzato da molte celebrità, tra cui Omar Ayuso, noto attore della serie televisiva spagnola “Élite”. Achille, consapevole della sua immagine insolita, ha recentemente condiviso un aneddoto curioso su questa particolare peluria che caratterizza le sue sopracciglia.

Il Monociglio di Achille Costacurta: Un Segno di Identità

In una recente intervista e anche attraverso i suoi social network, Achille ha espresso con orgoglio il suo rapporto con il monociglio. “Mi dite sempre di tagliare le sopracciglia qua in mezzo, mi dite sempre di non tagliare i capelli, di lasciarli crescere… Potrei lasciarli così, però!”, ha dichiarato. Il giovane influencer e artista ha voluto lanciare un messaggio importante: non bisogna mai conformarsi completamente alle aspettative della società, specialmente quando si tratta della propria immagine.

Achille ha precisato che l’unica circostanza in cui sarebbe disposto a eliminare questo tratto distintivo sarebbe se venisse raccolta una donazione di 100.000 euro da destinare ad un’associazione che supporta i ragazzi con sindrome di Down. Questo gesto dimostra non solo la sua consapevolezza di sé, ma anche un forte impegno sociale. “Non cambiate mai per nessuno… Rimanete sempre voi stessi!”, ha aggiunto, sottolineando l’importanza di accettare la propria unicità.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *