Adotta un Golden Retriever e scopre sorprendenti segreti sul DNA del suo cucciolo.

Adotta un Golden Retriever e scopre sorprendenti segreti sul DNA del suo cucciolo.

La coppia ha sostenuto nel post che l’allevatore non ha mai pubblicamente etichettato il cucciolo come “English cream”, ma piuttosto come “golden retriever di colore crema, simile a quelli di linee europee”. Hanno precisato che non avevano selezionato specificamente per il colore; il cucciolo è semplicemente emerso in questo modo. “Sto esagerando? Ci sono allevatori ‘buoni’ di Golden di colore crema?” hanno chiesto nel post.

Esperti di salute animale, come quelli di PetHelpful, affermano che il colore del mantello del cucciolo non ha alcuna attinenza con le sue condizioni di salute. Sottolineano che la salute del cucciolo dipende principalmente da buone linee di allevamento e dalle cure che riceverà dai proprietari, e non dal fatto che sia di colore crema o toffee.

Fino ad ora, il post ha accumulato oltre 2.300 voti favorevoli e più di 525 commenti sulla piattaforma Reddit. Un utente, Tm1232, ha commentato: “Fai un respiro profondo. È un cane adorabile e già esiste; è a casa tua. Amalo e prenditi cura di lui. Ignora tutto il resto.” Un altro utente, BlueEspacio, ha osservato: “Sembra che tu abbia fatto i compiti sull’allevatore, e questo è ciò che conta. I Golden di colore crema non sono naturalmente più predisposti a malattie come il cancro; ciò avviene perché gli allevatori irresponsabili non considerano la salute.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *