Adriana Volpe in un nuovo programma, Magalli: “Basta che migri”

0

Adriana Volpe in un nuovo programma, Magalli: “Basta che migri” – Giancarlo Magalli é stato ospite del programma radiofonico “Casa m20”. Durante l’intervista ha commentato le discussioni avute, tramite i social, con Marcello Cirillo.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Adriana Volpe in un nuovo programma –  Magalli: “Basta che migri”

Ecco come ha commentato sul collega Marcello Cirillo:

“Marcello non è solo un partner di lavoro ma è un amico, lavoriamo insieme da 6 anni – spiega – Solo che purtroppo vive un momento di nervosismo perché ha saputo come altri che la prossima edizione vedrà dei cambiamenti e quindi non è più previsto nel cast. Se dovessi litigare con tutti quelli che non ci saranno l’anno prossimo passerei l’estate a fare questo”.

Ci tiene a ribadire che non é assolutamente colpa sua se il collega é stato allontanato dal programma “I fatti vostri”. Poi continua dicendo:

“Io non voglio litigare con nessuno,tra l’altro  non sono decisioni che ho preso io. Io non c’entro niente. Servo come un parafulmine così qualcuno sfoga il proprio nervosismo. L’ha già fatto la Volpe e adesso anche Marcello, lui sa che io non c’entro ma ha un bel caratterino e qualunque cosa lo rende spinoso. Qui tutti quelli che vengono allontanati cercano una spalla su cui inca**arsi”.

Probabilmente Magalli sará riconfermato nel programma diretto da Michele Guardí mentre Adriana Volpe no. Probabilmente la causa di questa scissione é stata il litigio avvenuto tra i due. Ecco cos’ah rivelato:

“La Volpe forse la vedrete ma non al mio fianco. Stiamo cercando di cambiare questo programma”.

A quel punto gli viene chiesto se la Volpe sará protagonista nel weekend a Mezzogiorno in Famiglia e la risposta di Magalli é stata secca:  “Sì, basta che migri”.

Infine gli viene chiesto se siano veri i rumors che ammettono delle tensioni tra lui e Paolo Fox. Ecco cosa dice in merito:

“Con Paolo c’è amicizia e simpatia, le cose uscite su di noi sono finte. Quella volta lì Paolo aveva litigato proprio con Marcello, lo aveva rimproverato perché aveva parlato con una persona del pubblico e lo aveva distratto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *