Affari tuoi – Motivo per cui non va in onda oggi, venerdì 18 aprile

Affari tuoi – Motivo per cui non va in onda oggi, venerdì 18 aprile

affari-tuoi-vincite.jpg

Affari Tuoi, perché non va in onda oggi 18 aprile 2025

Il noto game show televisivo Affari Tuoi non sarà trasmesso oggi, venerdì 18 aprile 2025, e la motivazione dietro questa decisione riguarda un evento di rilevanza religiosa. Venerdì infatti si celebra la Via Crucis, un momento importante per la comunità cristiana, e questa giornata sarà dedicata alla commemorazione del percorso doloroso di Gesù Cristo verso la crocifissione. Questo evento ha portato alla sospensione della trasmissione di Affari Tuoi, sostituendola con uno Speciale di Porta a Porta – Il Dolore di Maria, condotto da Bruno Vespa, che andrà in onda alle 20.30 su Rai1.

Affari Tuoi, quando torna in TV?

Nonostante l’interruzione di oggi, gli appassionati del gioco dei pacchi potranno tornare a godersi il programma sabato santo, 19 aprile 2025, alle 20.35 su Rai1. In questa puntata speciale, intitolata ‘Il miracolo di Sharon‘, i telespettatori avranno l’opportunità di seguire le nuove avventure dei concorrenti in gara per il montepremi massimo di 300 mila euro in gettoni d’oro.

Durante la trasmissione televisiva Speciale di Porta a Porta – Il Dolore di Maria, il conduttore Bruno Vespa ha annunciato: “Siamo onorati di poter dedicare questa serata speciale alla figura materna e all’importante tema della sofferenza delle madri. Speriamo che questa messa in onda possa sensibilizzare il pubblico su queste tematiche profonde e umane”.

Fonti ufficiali della Rai hanno confermato che la decisione di sospendere Affari Tuoi oggi è stata presa in seguito ad accese discussioni in redazione, dove si è valutato l’importante significato della Via Crucis per molti spettatori. La scelta di sostituire il programma con uno speciale dedicato alla figura di Maria è stata ben accolta dalla critica e dal pubblico, che ha apprezzato la sensibilità dimostrata dall’emittente pubblica in una giornata così significativa dal punto di vista religioso.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *