Aka7even a Sanremo: la foto pubblicata mostra un’altra persona, ecco perché

Il prossimo Festival di Sanremo vedrà tra i Big anche Aka7even, che parteciperà in coppia con LDA...

Aka7even: il cambiamento estetico e la sua carriera musicale

Nonostante l’errore nella foto, Aka7even ha confermato a suo modo il suo percorso evolutivo, soprattutto a livello personale ed estetico. Il cantante ha parlato di come la musica sia stata per lui un vero e proprio strumento terapeutico, aiutandolo ad accettare sé stesso. In una recente intervista a Rolling Stone Italia, Aka7even ha dichiarato:

“La musica è stato uno strumento terapeutico. Accettarsi è un percorso lungo ma avviene in un attimo la sua realizzazione, quando ti guardi allo specchio e decidi che i tuoi difetti non sono qualcosa per cui stare male.”

Questa consapevolezza ha accompagnato la sua crescita artistica e personale, che sarà ancora più visibile sul palco di Sanremo 2026. Il giovane cantante torna infatti alla kermesse dopo la sua prima partecipazione nel 2022 con il brano Perfetta Così. Quell’anno, pur essendo uno dei favoriti, Aka7even si posizionò tredicesimo su venticinque partecipanti, mentre il podio fu conquistato da Mahmood & Blanco.

Riguardo a questa sua nuova esperienza sanremese, il cantante ha raccontato in un’intervista rilasciata a ANSA:

“L’unica aspettativa che avevo prima di affrontare il Festival era quella di divertirmi e scaricare l’adrenalina durante l’esibizione.”

Un approccio che si sposa perfettamente con la filosofia del Festival, sempre attento a valorizzare non solo la musica ma anche l’energia e la passione degli artisti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *