Alfonso D’Apice furioso dopo le critiche: “Vergognatevi per il video dell’incidente”
La coppia ha deciso di condividere l’esperienza con i propri follower, postando anche un video che documentava la situazione. Tuttavia, questa scelta ha scatenato un’ondata di critiche sui social, con molti utenti che hanno accusato Alfonso e Chiara di “spettacolarizzare” un momento così delicato. Gli haters li hanno definiti “sciacalli”, sostenendo che avrebbero dovuto tenere privati dettagli di una tragedia sfiorata.
Il duro sfogo di Alfonso D’Apice sui social network
In risposta alle accuse, Alfonso D’Apice ha preso la parola attraverso le sue storie Instagram, esprimendo il suo disappunto per le reazioni negative ricevute. “2025 e, purtroppo, ci sono ancora sciacalli che parlano di altre persone senza tatto o sensibilità. Questi utenti dovrebbero vergognarsi”, ha scritto.
Alfonso ha anche rievocato un altro momento difficile, ossia la rapina subita a casa qualche mese fa, lamentando che in quell’occasione le sue parole furono messe in dubbio perché non aveva postato un video dell’accaduto. Ricorda come, grazie ai video e alle testimonianze di altre persone sul luogo dell’incidente, ora possa avere una protezione legale in merito.
