Alfonso parla: è ora di fermare il Grande Fratello, ecco perché
Elenoire Ferruzzi si schiera in difesa di Alfonso Signorini, definendo ingiusti e infondati gli attacchi mediatici e le accuse ricevute dal conduttore del Grande Fratello Vip. L’ex gieffina ha parlato apertamente durante la trasmissione “Non succederà più” su Radio Radio, esprimendo una posizione ferma e personale sulle vicende che hanno coinvolto Signorini nelle ultime settimane.
Il sostegno di Elenoire Ferruzzi ad Alfonso Signorini
Durante l’intervista con Giada Di Miceli, Elenoire ha dichiarato di aver avuto recentemente un confronto privato con Alfonso Signorini, senza però entrare nei dettagli: “Ho sentito Alfonso di recente, ma preferisco non parlarne, sono cose nostre. Comunque posso dirvi che ci siamo sentiti dopo questa storia. E dico che nessuno ha minacciato questi ragazzi con un’arma alla testa. Anche se Alfonso avesse fatto realemente queste cose, i ragazzi potevano dire di no. Se hanno detto di sì, adesso non devono rompere”.
Ferruzzi ha definito il conduttore un amico sincero e una persona che l’ha supportata professionalmente: “Lui è una persona a cui voglio molto bene ed è una persona che mi ha aiutata. Se non fosse stato per lui, io probabilmente il GF Vip non l’avrei fatto. Lui ha creduto in me e ha insistito con gli autori e io l’ho fatto grazie a lui. Gli sarò sempre riconoscente perché mi ha dato un’enorme opportunità. Non importa come sia andata, lui ha mantenuto ciò che aveva detto”.
A proposito degli accusatori di Signorini, Elenoire non ha usato mezze misure: “A me certa gente fa schifo. Alfonso è una persona di grande cultura, empatia e sensibilità. Quello che è emerso deve essere dimostrato. Se fosse vero, avrebbe sfruttato un’autorità non dovuta, ma non incolpo lui. Mi fanno schifo queste persone che lo hanno cercato, che gli hanno scritto ‘quando ci vediamo’, hanno ricevuto regali e poi si sono sentiti sfruttati e umiliati. La violenza va contro il volere di una persona, qui non si può parlare di violenza vera”.
