All’interno di te c’è Satana, la belva blasfema

0

Nell’ultima puntata di Belve si è verificata un’interazione social molto inaspettata. Tutto è iniziato ieri sera quando Francesca Fagnani ha commentato le risposte un po’ democristiane di Simona Ventura dicendo: “Dica chi vorrebbe mandare a quel paese altrimenti sembriamo A Sua Immagine, con tutto il rispetto per la trasmissione”. Questa citazione non è piaciuta a Dj Aniceto.

Il musicista ha reagito alla battuta di Fagnani scrivendo: “Carissima Francesca, A Sua Immagine è la numero uno delle trasmissioni. Fuori da ogni logica politica e da marchette varie. Sei stata blasfema. Pentiti. Redimiti. La belva che hai dentro si chiama Satana”. La conduttrice ha risposto in maniera perfetta…

Francesca Fagnani ha risposto su Twitter: “Mi pento #belve”. Nel frattempo, Dj Aniceto ha continuato a provocare chiedendo se Francesca ha il numero della “belva Satana”.

Dopo lo scontro sui social, Dj Aniceto è stato ospite del programma A Sua Immagine. Durante l’intervista ha parlato della sua missione contro la droga e di come il suo percorso di vita lo abbia portato a dedicarsi a questo importante impegno. L’amore per la musica, i valori cristiani e l’influenza positiva della sua famiglia lo hanno aiutato a superare le difficoltà, inclusi il bullismo e la perdita della sorella.

Il Dj ha raggiunto il successo internazionale con i suoi remix e utilizza i social media in modo ironico e provocatorio per sensibilizzare le nuove generazioni. È particolarmente legato alla figura di Padre Pio, al punto da tatuarsi il suo volto sul braccio.

La preghiera è stata fondamentale per aiutarlo a superare il trauma della perdita della sorella e oggi continua la sua missione di sensibilizzazione contro la droga, portando il suo messaggio nelle scuole e nelle associazioni. Dj Aniceto partecipa anche alla trasmissione “Le ragioni della speranza”, condividendo la sua esperienza e i valori che ha appreso nella sua famiglia.

Il ciclo di interviste si conclude con il passaggio di testimone a don Luigi Verdi, sacerdote toscano e fondatore della Fraternità di Romena. Questo nuovo ciclo approfondirà il vangelo e svelerà il volto nascosto di sei metropoli italiane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *