Amal Clooney sfoggia un abito di velluto rosso che anticipa la stagione delle feste.

Amal Clooney sfoggia un abito di velluto rosso che anticipa la stagione delle feste.
ASOS Luxe, Lace Bandeau Mini Dress with Velvet Bow Detail

Vestito Mini in Pizzo con Fiocco di Velluto di ASOS Luxe.

Questo vestito ha una fascia centrale che si lega in un grande fiocco sul retro per un tocco di eleganza. Abbinalo a collant neri e stivaletti o mantieni un look semplice con delle décolleté.

Nobody's Child, Red Velvet Asymmetric Virgo Midi Dress

Abito Midi Rosso Vellutato Asimmetrico di Nobody’s Child.

Se preferisci un modello più lungo, questo stile asimmetrico ricreerà magnificamente l’outfit di Amal. Completa il look con orecchini dorati oversize e un rossetto coordinato.

Lipsy, Burgundy Red Ruffle Bardot Dress

Abito Bardot Ruffle Bordeaux di Lipsy.

Sebbene questo non sia di velluto, il colore e i fiori in rilievo cattureranno sicuramente l’essenza dello stile di Amal. È disponibile anche in taglia petite.

RIXO, Devina Silk-Velvet Gown

Abito in Velluto di Seta Devina di RIXO.

Un acquisto da considerare di uno dei migliori marchi britannici, con una linea impero molto lusinghiera che si adatta bene al busto e scivola gentilmente sui fianchi.

Il velluto rosso non passa mai di moda e porta un’atmosfera festiva immediata nel tuo guardaroba. Quando si tratta di abbinamenti, è consigliabile mantenere il look semplice e lasciare che il tuo outfit parli da solo. Prenditi ispirazione da Amal e opta per orecchini scintillanti e tacchi trasparenti, o chiudi semplicemente il tuo abito con sandali neri e una piccola clutch.

Il tessuto lussuoso e il colore profondo non richiedono molto per creare un’affermazione; è un modo semplice per apparire straordinariamente glamorous per qualsiasi celebrazione.

Sources:

  1. Oscar de la Renta
  2. Gianvito Rossi
  3. ASOS

Non perderti tutte le notizie al femminile sul canale Donna di Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *