Amazon presenta Lens Live, uno strumento di shopping con intelligenza artificiale per esperienze reali.

Amazon presenta Lens Live, uno strumento di shopping con intelligenza artificiale per esperienze reali.

Amazon lancia Lens Live: un'innovativa esperienza di shopping AI Amazon continua a investire in...

Amazon lancia Lens Live: un’innovativa esperienza di shopping AI

Amazon continua a investire in esperienze di shopping potenziate dall’IA con il lancio di Lens Live, un aggiornamento dell’Amazon Lens. Questa nuova funzionalità di ricerca visiva permette ai consumatori di scoprire nuovi prodotti in modo simile a strumenti concorrenti come Google Lens e Pinterest Lens. Secondo il retailer, Lens Live sarà integrato con Rufus, l’assistente per lo shopping basato su IA di Amazon, che fornisce informazioni sui prodotti.

Lens Live non sostituisce il già esistente Amazon Lens, che consente di caricare un’immagine, scattare una foto o scansionare un codice a barre per scoprire prodotti. Questa nuova funzionalità introduce un elemento in tempo reale a Amazon Lens, consentendo agli utenti di puntare il proprio smartphone verso ciò che vedono nel mondo reale per visualizzare prodotti corrispondenti in un carosello scorrevole nella parte inferiore dello schermo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *