Amici 2024: Chi sarà il vincitore? Petit favorito tra i cinque finalisti, Sarah in testa sui social: il pronostico

0

Manca poco alla finale di Amici 2024 e le aspettative sono alte: chi sarà il vincitore di quest’edizione del talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi? Dopo le anticipazioni sulla semifinale, trapelate in rete, si possono fare dei pronostici più dettagliati sui possibili finalisti e favoriti alla vittoria.

Stando a quanto si è appreso, i finalisti saranno cinque ragazzi che si contenderanno il titolo. Dai rumors diffusi da SuperGuidaTv, dopo tre manche di puntata, i primi tre concorrenti ad accedere direttamente alla finale sono Marisol, Dustin e Petit, in ordine. Il ballottaggio vede invece Holden, Mida e Sarah, con quest’ultimo che è stato il primo ad essere salvato dalla giuria.

Marisol, Dustin, Petit e Holden sono dunque i primi quattro finalisti certi di Amici 2024, a cui si aggiungerà un quinto tra Sarah e Peti. Secondo gli scommettitori, il grande favorito per la vittoria è Petit, il giovane rapper napoletano con il pezzo di successo Mammamì, quotato a 1.85.

Guardando alle quote degli scommettitori, Petit è seguito da Sarah Toscano al secondo posto (quotata 2.25) e da Marisol (quotata 4.00), mentre Holden scivola fuori dal podio (quotato 5.50), seguito da Dustin e Mida, quest’ultimo a rischio eliminazione insieme a Sarah Toscano.

Nel mondo dei social, la favorita alla vittoria è Sarah, grazie alla sua hit Sexy Magica e al suo percorso nella scuola di Amici. Petit è al suo inseguimento, seguito da Holden. Oltre al vincitore, ci saranno anche i vincitori dei vari circuiti: per il ballo, Dustin e Marisol sembrano essere i principali contendenti per il primo posto.

Il clima si fa sempre più teso mentre si avvicina la finale di Amici 2024 e i fan sono pronti a sostenere il loro preferito. Che sarà Petit o sorprenderà qualcun altro? L’emozione è alle stelle e non vediamo l’ora di scoprire chi sarà il vincitore di questa straordinaria edizione di Amici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *