AMICI 23 SERALE 2024/ Anticipazioni registrazione del 20 aprile: Giofrè in difficoltà a causa di Sofia e l’eliminazione di Holden

0

Le anticipazioni della registrazione del quinto serale di Amici 2024 del 20 aprile hanno visto diversi momenti intensi. Dopo l’indecisione di Michele Bravi nel quarto serale, è stato Giuseppe Giofrè ad annullare una prova per la stessa ragione all’inizio del quinto serale. La situazione si è verificata nella prima prova della nuova puntata, che ha visto sfidarsi la squadra di Zerbi-Celentano e quella di Cuccarini ed Emanuel Lo. Holden e Sofia si sono esibiti rispettivamente sulle note di ‘Everybody Hurts’ e ‘Ma non tutta la vita’. Dopo l’esibizione di Sofia, Giofrè ha deciso di non votare, rendendo nulla la prova.

Successivamente, Marisol ha affrontato una coreografia contro Mida e Sarah, vincendo la sfida. Nel frattempo, Martina ha incantato Cristiano Malgioglio con la sua esibizione vocale e il suo look. Malgioglio si è offerto di scrivere una canzone per lei, dimostrando il suo apprezzamento per il talento della giovane artista.

Aurora ha fatto il suo debutto sul palco del serale sostituendo Gaia, in attesa del suo ritorno. Il quinto serale ha visto anche una sfida tra Lil Jolie e Sarah per l’eliminazione, con Michele Bravi che non è riuscito a prendere una decisione. Le due concorrenti hanno accettato di sfidarsi su nuovi brani per decretare chi verrà eliminato definitivamente da Amici 23.

Il quinto serale ha anche visto la presenza dei guanti di sfida tra Anna Pettinelli e Mida, con Martina che non ha apprezzato la scelta della sua coach. La puntata è stata caratterizzata da una serie di sfide e momenti emozionanti, anticipando un’eliminazione definitiva alla fine delle tre manche del serale.

Inoltre, è stata annunciata la presenza di un nuovo guanto di sfida tra i professori, che sarà giudicato dalla giuria composta da Malgioglio, Bravi e Giofrè. La settimana si concluderà con una possibile esibizione di Aurora e l’eliminazione definitiva di uno tra i tre concorrenti a rischio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *