Andrea Delogu emoziona tutti con un valzer indimenticabile e commovente
In apertura di serata è andato in scena lo spareggio tra Filippo Magnini con Alessandra Tripoli, Marcella Bella con Chiquito, e Andrea Delogu con Nikita Perotti, per assicurarsi un posto nella gara. Come previsto, Marcella Bella è stata eliminata dal televoto, ma potrà sperare nel ripescaggio previsto nelle prossime puntate.
Presenze speciali arricchiscono il programma: Pierluigi Pardo, noto giornalista sportivo, si cimenta come ballerino per una notte, ballando con Sara Di Vaira e cercando di portare energia e divertimento alla pista di Ballando con le stelle.
Le esibizioni più emozionanti e i protagonisti della serata
Paolo Belli cerca di tenere alto il suo ritmo con un energico jive, ricevendo giudizi contrastanti. Per contro, Martina Colombari incanta la platea, esibendosi con Luca Favilla in una performance ricca di sentimento. Nancy Brilli affronta invece qualche critica, soprattutto da parte di Selvaggia Lucarelli, che evidenzia alcune imprecisioni.
Barbara D’Urso continua a sorprendere, mostrando nuove sfaccettature della sua personalità attraverso il ballo accompagnata da Pasquale La Rocca. Anche Rosa Chemical ed Erica Martinelli tornano in pista con determinazione, superando lo spareggio della scorsa settimana e confermandosi valide concorrenti per la finale.
