Andrea Delogu umiliata da un cantante famoso durante Sanremo, shock sul palco
Sta per iniziare la settimana clou del Festival di Sanremo, e sui social sta riscuotendo grande attenzione una clip che vede protagonista Andrea Delogu. In questo video, estratto dall’intervista rilasciata al podcast di Skuola.net, la conduttrice racconta un episodio inatteso e poco piacevole avvenuto durante una vecchia edizione della kermesse musicale. Una vicenda che ha gettato luce su dinamiche ancora attuali nel mondo dello spettacolo, legate a rispetto e professionalità.
Andrea Delogu svela un retroscena shock su un big del Festival
Andrea Delogu, vincitrice di Ballando con le Stelle e storica voce della diretta Rai Radio 2 durante il Festival di Sanremo nei 2016, 2018, 2020 e 2021, ha raccontato un momento davvero imbarazzante e spiacevole che ha vissuto sul lavoro. Durante una di queste edizioni, un cantante molto famoso ma anche di una certa età ha pronunciato un insulto sessista pesante verso lei e l’altra conduttrice, probabilmente Ema Stokholma, nel momento in cui le due si erano appena allontanate.
La Delogu ha spiegato: “Il momento più imbarazzante che ho vissuto sul lavoro? Sicuramente uno a Sanremo, mentre conducevo la diretta per Rai Radio 2. Un cantante, molto amato e adulto, ha salutato me e la collega, poi, una volta rimasto solo, ha detto: ‘Chi sono queste due… [insulto con la T]’”.
