Andrea Sempio: “Marco Poggi ha sempre creduto in me” in esclusiva tv.
Andrea Sempio torna in televisione e condivide il suo legame profondo con Marco Poggi, il fratello di Chiara, che ha sempre creduto in lui.
L’intervista di Andrea Sempio a Verissimo
Oggi, nel programma “Verissimo” condotto da Silvia Toffanin, Andrea Sempio ha avuto l’opportunità di rivelare dettagli significativi sulla sua vita, il suo passato e gli sviluppi dell’indagine che lo ha coinvolto. Durante un’intervista che ha durato quasi un’ora, Sempio ha parlato anche di Marco Poggi, il fratello di Chiara, approfondendo il loro legame, che è rimasto solido anche di fronte alle avversità.
Marco Poggi, infatti, è stato spesso al centro delle discussioni, ma raramente emerge nei racconti della vicenda. Nonostante il tumulto di questa situazione, sembra che il loro rapporto di amicizia non si sia mai affievolito, anche se le circostanze li hanno costretti a vedersi raramente. “Marco si è trasferito per lavoro, ma ci siamo sempre sentiti,” ha ribadito Sempio. “Lui non ha mai dubitato della mia innocenza, e questo è stato importante per me.”
