Anticipazioni e casi della puntata di Chi l’ha visto di Federica Sciarelli in onda stasera su Rai3, mercoledì 8 maggio 2024: scomparsi misteriosi e nuovi dettagli da scoprire

0

Chi l’ha visto, il popolare programma condotto da Federica Sciarelli, torna in prima serata su Rai3. La puntata in onda stasera, mercoledì 8 maggio 2024, promette di essere ricca di contenuti interessanti.

Mercoledì 8 maggio 2024, alle ore 21.20, ritorna “Chi l’ha visto”, il programma che si occupa di casi di cronaca nera e di persone scomparse. In questa puntata, Federica Sciarelli affronterà il caso della scomparsa di Denise Pipitone. La madre della piccola Denise, Piera Maggio, ha recentemente scoperto delle microspie collegate alla rete elettrica, installate probabilmente vent’anni fa. Ci saranno novità importanti sul caso?

Il programma dedicherà spazio anche a Paolo Maccario, un uomo gravemente malato ricoverato in una casa di cura in Ucraina che desidera tornare in Italia. Grazie all’intervento della trasmissione, finalmente sembrano esserci degli sviluppi positivi.

Durante la trasmissione di stasera, Federica Sciarelli parlerà anche di Franco, un uomo che si è innamorato di una persona tramite i social, credendo fosse la famosa cantante Dua Lipa. Prima di scomparire nel nulla, Franco aveva effettuato un importante versamento in bitcoin. A chi era destinato quel denaro? E chi lo ha ingannato?

Durante la diretta di “Chi l’ha visto” ci sarà spazio per gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà. Il pubblico è invitato a partecipare attivamente al programma, segnalando eventuali avvistamenti o fornendo informazioni utili. Chiunque voglia contattare il programma può farlo chiamando il numero 06.8262 o attraverso i canali social e il sito web ufficiale.

Ricordiamo che “Chi l’ha visto” va in onda ogni mercoledì in prima serata su Rai3, offrendo agli spettatori la possibilità di contribuire alla risoluzione di casi irrisolti e di dare voce alle storie di chi è in difficoltà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *