Anticipazioni, ospiti e cantanti della terza puntata de I Migliori anni, in onda stasera su Rai1, il 20 aprile

Anticipazioni, ospiti e cantanti della terza puntata de I Migliori anni, in onda stasera su Rai1, il 20 aprile

Carlo Conti torna con la terza puntata de 'I Migliori Anni', un programma televisivo dedicato alla...

Carlo Conti torna con la terza puntata de ‘I Migliori Anni’, un programma televisivo dedicato alla storia della televisione. Dopo i successi delle prime due puntate, il varietà continua ad intrigare i telespettatori con nuovi contenuti e ospiti speciali.
La terza puntata di ‘I Migliori Anni’ andrà in onda il 20 aprile 2024 alle 21.25 su Rai1. In questa serata speciale, saranno presenti diversi ospiti nazionali e internazionali, pronti a rivivere insieme al pubblico i momenti più iconici degli ultimi decenni.
Uno dei grandi ospiti internazionali di questa puntata sarà Ray Parker Jr, un talentuoso chitarrista e autore di successi mondiali come la colonna sonora di ‘Ghostbusters’, che ha vinto anche diversi Grammy Awards. Accanto a lui, ci saranno artisti come Sheila & B. Devotion e Kid Creole and The Coconuts, che hanno saputo mixare con successo la disco con la musica caraibica negli anni ’80 e ’90.
Tra i cantanti italiani che si esibiranno in questa puntata ci saranno Rita Pavone, Nek, Francesco Renga, I Nomadi, Marco Armani, Audio 2, Flavia Fortunato, Double You, La Bottega dell’Arte e Wilma Goich. Sarà un vero e proprio viaggio nel tempo attraverso le hit e le voci che hanno caratterizzato la musica italiana degli ultimi decenni.
Lillo, autore e attore di successo, sarà il protagonista del racconto ‘3 x 3’, mentre Maurizio Battista regalerà momenti comici confrontando i decenni passati con quelli attuali. Giorgio Mastrota, il re delle televendite, farà un interessante viaggio tra gli oggetti che hanno cambiato forma e uso nel corso degli anni.
Uno dei momenti più coinvolgenti sarà quello del ‘chorus’ di ballerini e ballerine in abbigliamento d’epoca, che animerà la serata con le coreografie delle hit dei vari decenni. La ‘Future Box’ sarà la capsula del tempo che raccoglierà oggetti, dischi e personaggi leggendari da conservare per le future generazioni. In studio, 60 giovani tra 18 e 24 anni con i loro telefoni rimarranno in contatto diretto con Carlo Conti, inviando messaggi e condividendo le loro opinioni e suggerimenti durante la trasmissione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *