Antonella Clerici: “Ho perso La Prova del Cuoco perché ero incinta, ma avrei fatto come Elisa Isoardi…”

0

La puntata di Belve trasmessa questa sera si è aperta con la presenza di una delle conduttrici più amate del panorama televisivo: Antonella Clerici. La sua semplicità ha conquistato il settore e il cuore di coloro che seguono le sue trasmissioni dall’altra parte dello schermo. Di fronte a Francesca Fagnani, Antonella non ha esitato a mostrare il suo lato più combattivo, raccontando aspetti tortuosi e inediti della sua vita.

Un particolare interessante su cui Antonella Clerici ha riflettuto è stato il suo temporaneo addio a La Prova del Cuoco dopo il Festival di Sanremo del 2010. “Dopo il Festival di Sanremo avrei potuto chiedere di tutto, ma in realtà non ho chiesto un aumento, ho chiesto solo di tornare a condurre La Prova del Cuoco che mi avevano tolto quando sono rimasta incinta”. Così ha iniziato la conduttrice, smentendo le voci sul suo cachet e sullo smacco di aver perso il suo programma principale.

Antonella Clerici ha anche parlato del suo ritorno a La Prova del Cuoco: “All’inizio mi hanno detto di ritirarmi perché stavo per partorire, ma pensavo che mi avrebbero richiamato, e invece no. Il pubblico però si è ribellato alla decisione della Rai di non riportarmi al timone del programma dopo la maternità”. La conduttrice ha ammesso di essersi sentita ferita, ma non ha rancore nei confronti di Elisa Isoardi, che l’ha sostituita temporaneamente e con la quale ha avuto qualche piccola divergenza.

“Nel suo posto avrei fatto esattamente la stessa cosa, ha approfittato di una situazione e ha fatto bene, non ho nulla in contrario a questo”. Queste le parole di Antonella Clerici a Belve, sottolineando che la sua gioia al ritorno a La Prova del Cuoco non era tanto per Elisa Isoardi quanto per il ritorno al suo programma. La conduttrice ha evidenziato che, nonostante tutto, ci sono sempre modi corretti per agire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *