Antonella Elia scomparsa: ecco cosa ha causato il matrimonio saltato, tutti i dettagli

Antonella Elia scomparsa: ecco cosa ha causato il matrimonio saltato, tutti i dettagli

La rottura ha suscitato grande attenzione nel mondo dello spettacolo e dei media italiani. Intervistato da Monica Setta nella puntata di Storie al Bivio, in onda il 22 novembre alle 15:30, Pietro Delle Piane ha espresso chiaramente il suo stato d’animo: “Antonella Elia mi ha lasciato senza una spiegazione. Stavamo progettando le nozze e dall’oggi al domani è sparita. Ma al suo ritorno io non ci sarò. Ho detto basta per sempre. Ha fatto così varie volte, ma adesso sono stanco e se tornasse non so se mi troverebbe disposto a riprendere la relazione, perché questo è troppo“.

L’attore ha quindi sottolineato la sua stanchezza, e il suo possibile passo indietro nel caso Antonella volesse rientrare nella sua vita, dichiarando apertamente la difficoltà a mantenere una relazione che si interrompe più volte senza una spiegazione chiara. Questa testimonianza è stata ripresa anche da fonti ufficiali come ANSA e Il Corriere della Sera.

Un tweet di Live – Non è la d’Urso di aprile 2020 ricorda invece i tempi in cui la coppia sembrava essere solida e felice:

Antonella Elia e Pietro Delle Piane stanno ancora insieme! #noneladurso pic.twitter.com/FqFePfy5Cg

— Live – Non è la d’Urso (@LiveNoneladUrso) April 19, 2020

È evidente come negli ultimi anni il percorso abbia avuto molti alti e bassi.

Le ragioni della “pausa di riflessione”: il punto di vista di Antonella Elia


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *