Antonella Elia scomparsa: ecco cosa ha causato il matrimonio saltato, tutti i dettagli
La decisione di interrompere momentaneamente i preparativi e poi la relazione ha basi profonde. Antonella ha spiegato in modo intimo le motivazioni del suo malessere, raccontando sempre in Storie al Bivio che un episodio le ha particolarmente segnato: la mancata presenza di Pietro durante il giorno del suo compleanno, preferendo stare con il figlio avuto da una precedente relazione. “Secondo me avrebbe dovuto dire ‘va bene, non prendo mio figlio e sto con te questo compleanno’. Perché per me comunque il compleanno, specialmente questo, ha un significato un po’ strano, questo è un compleanno un po’ pesante. Tu dirai perché? Ma perché è come se il tempo stesse fuggendo. E nel momento del compleanno io purtroppo ho sempre sentito la solitudine. Capisco che bisogna imparare a stare soli con sé stessi e a non aver paura delle festività, però è come se si inasprisse sempre questo senso di solitudine.”
Antonella ha aggiunto: “In questo caso purtroppo non ho la forza di ragionare, di dire ‘certo è giusto così perché ovviamente un figlio viene davanti a tutto, viene prima di tutto’. Io ho un senso di vuoto e di abbandono radicato proprio nelle mie cellule, che per me il mio uomo avrebbe dovuto fare un gesto, qualcosa, anche perché è un compleanno un po’ pesante“.
Questa testimonianza ha fatto emergere una dimensione più emotiva e personale del rapporto, ben lontana dalle luci dello spettacolo, sottolineando le difficoltà che spesso vivono anche le coppie più seguite dai media.
Secondo fonti autorevoli come ANSA e TV Sorrisi e Canzoni, questa pausa potrebbe aprire nuove riflessioni sulla natura del loro rapporto e sui prossimi passi da compiere, sia a livello personale che professionale, lasciando i fan in attesa di ulteriori sviluppi.
Non perderti tutte le notizie di gossip su Blog.it
