Artem Tkachuk, Minacce di morte e insulti omofobi

Artem Tkachuk, Minacce di morte e insulti omofobi

L’anno nuovo non ha portato miglioramenti per Artem Tkachuk, anzi. Nelle ultime ore, l’artista ha avuto uno scontro acceso con un follower su Instagram. Dopo che un utente ha provocatoriamente chiesto “Ma hai perso il capo?”, Artem ha reagito con aggressività estrema, lanciando minacce di morte e insulti gravi, inclusi riferimenti offensivi e attacchi omofobi, che abbiamo scelto di censurare per rispetto delle vittime e delle normative vigenti.

Tra le affermazioni più preoccupanti, Artem ha scritto in una storia pubblica Instagram: “Figlio del maccarone, ti taglio la gola come un maialino. Figlio di buona donna, tuo padre è un cocainomane, è pure ludopatico…” e ha continuato attaccando direttamente giocatori di calcio con insulti omofobi e minacce fisiche.

In risposta a un altro utente che lo invitava a passare “dalle parole ai fatti”, Artem ha proseguito, promettendo ritorsioni violente nei confronti del follower: “Appena lo becco per strada, avrà quattro ginocchiate in petto e un anaconda nelle gambe, il ginocchio fa crack. Giocatore finito…”


Le reazioni di esperti e autorità: serve un intervento urgente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *