Assunzioni per tecnici nelle categorie protette: opportunità in provincia di Avellino.
Dettagli sulla Selezione e Requisiti Necessari
L’avviso è parte di una “Procedura di Avviamento Numerico al Lavoro”, prevista dall’art. 7 comma 1bis della Legge 68/99, e si rivolge a persone disabili iscritte nell’apposito elenco, mantenuto dal Servizio di Collocamento Mirato della provincia di Avellino. La selezione ha come obiettivo la copertura della “Quota di Riserva Obbligatoria” stabilita dall’art. 3 della stessa legge.
Gli aspiranti tecnici elettronici saranno assunti dalla società HS Company Srl, situata a Pietradefusi, in provincia di Avellino. Per poter partecipare alla selezione, è necessario soddisfare alcuni requisiti specifici:
- Essere iscritti come “disabili” inoccupati/disoccupati nell’elenco del Collocamento Mirato presso la provincia di Avellino.
- Avere un’età compresa tra i 18 anni e l’età pensionabile.
- Possedere la qualifica di “tecnico elettronico” (Codice ISTAT n. 3.1.3.4.0), ottenuta tramite esperienza lavorativa di almeno due anni o attraverso il conseguimento di uno tra i seguenti titoli:
- Diploma di perito elettrotecnico con indirizzo in elettronica o automazione (percorso quinquennale).
- Diploma professionale quadriennale di “tecnico elettronico” a seguito di percorsi di istruzione e formazione professionale (IeFP).
