Australian Open 2025: il programma di domani (22 gennaio) – Orari, ordine di gioco, canali TV e streaming

Australian Open 2025: Quarti di finale italiani sulla Rod Laver Arena
La seconda settimana degli Australian Open vede l’entrata sempre più intensa dei quarti di finale nella parte alta del tabellone maschile, con la Rod Laver Arena che sarà “monopolizzata” dai giocatori italiani.
Lorenzo Sonego e Jannik Sinner sono gli ultimi azzurri rimasti in gioco. La giornata inizierà con Sonego che affronterà Ben Shelton nel suo primo quarto di finale Slam. Il torinese scenderà in campo non prima delle 4.30, dopo i quarti femminili tra Keys-Svitolina e Navarro-Swiatek alle 1.30. La sessione serale sarà dedicata a Sinner e al suo incontro con il padrone di casa Alex de Minaur alle 9.30 sempre sulla Rod Laver Arena.
Guarda gli Australian Open su DAZN, attiva ora a soli 11,99 euro al mese.
Il calendario completo dell’undicesima giornata degli Australian Open 2025 prevede incontri in diretta tv su Eurosport 1 e 2 e in diretta streaming su discovery+, Sky Go e DAZN. OA Sport offrirà la Diretta Live testuale dei due azzurri in campo per non perdersi nulla.
Mercoledì 22 gennaio sulla Rod Laver Arena vedremo Madison Keys contro Elina Svitolina, Emma Navarro contro Iga Swiatek e Ben Shelton contro Lorenzo Sonego. In serata, Jannik Sinner affronterà Alex de Minaur.
I quarti di finale degli Australian Open 2025 potranno essere seguiti in tv su Eurosport 1 e 2, in streaming su discovery+, Sky Go e DAZN, e in diretta Live testuale su OA Sport per seguire Sonego e Sinner.
Programma degli Australian Open 2025
Oggi, mercoledì 22 gennaio, la Rod Laver Arena ospiterà una serie di emozionanti match. La giornata inizierà con Madison Keys contro Elina Svitolina e successivamente Emma Navarro sfiderà Iga Swiatek. Non prima delle 4.30, Lorenzo Sonego affronterà Ben Shelton in un’importante partita.
La sessione serale sarà dedicata a Jannik Sinner, il quale si scontrerà con il padrone di casa Alex de Minaur alle 9.30. Sarà una serata carica di tensione e di grandi emozioni per il tifo italiano.
I match degli Australian Open 2025 potranno essere seguiti in diretta tv su Eurosport 1 e 2 e in streaming su discovery+, Sky Go e DAZN. Inoltre, per non perdere neanche un dettaglio, OA Sport offrirà la Diretta Live testuale dei match di Sonego e Sinner.
Non perderti quindi l’azione degli Australian Open 2025, con una giornata che si preannuncia ricca di colpi di scena e di grandi sfide sul campo. Sia i fan italiani che gli appassionati di tennis non potranno mancare a questo appuntamento spettacolare.
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it