Autur e Khady puniti sull’Isola dei Famosi 2024 per aver occultato uno spray; Lei arrabbiata: “Non ne posso più!”

0

Artur Dainese e Khady Gueye sono stati puniti all’Isola dei Famosi 2024 per aver rubato lo spray antizanzare dal gruppo, scatenando così la rabbia dei loro compagni. Questo nuovo provvedimento disciplinare è arrivato poco prima dell’inizio della nuova diretta del reality show. Greta Zuccarello, una dei naufraghi, ha spiegato che la situazione è diventata molto tesa quando Aras Senol ha scoperto gli spray antizanzare nello zaino di Artur e ha deciso di prendere una posizione contro di lui durante una riunione. Aras ha espresso il desiderio di diventare il leader da solo, escludendo Artur dalle decisioni, e ha proposto anche di avere Edo come supporto. La situazione è peggiorata quando è stato scoperto che anche Khady aveva uno spray antizanzare nel suo zaino.

Dopo un controllo generale degli zaini, la produzione ha deciso di punire Artur e Khady per aver nascosto gli spray, limitando la loro razione di riso a metà. Khady si è mostrata visibilmente infuriata per essere stata coinvolta nella punizione insieme a Artur, sottolineando che era stufa delle dinamiche che si stavano creando sull’isola. Questo è il secondo provvedimento disciplinare per Khady, che era stata già punita in precedenza per il furto di cibo ai cameramen.

La tensione sull’Isola dei Famosi è salita a causa di quest’ultima vicenda, che ha portato alla destituzione di Artur dal ruolo di leader. La situazione si è fatta ancora più complicata quando i naufraghi hanno dovuto affrontare una notte difficile a causa delle zanzare, rendendoli ancora più frustrati per il comportamento di Artur e Khady. La polemica sulla gestione degli approvvigionamenti e sul rispetto delle regole è diventata sempre più intensa, mettendo a dura prova i rapporti tra i concorrenti. La situazione sembra destinata a restare tesa e ad alimentare nuove controversie all’interno del reality.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *