Vuoi partecipare al Grande Fratello? sgancia 100.000 euro.

Vuoi partecipare al Grande Fratello? sgancia 100.000 euro.

Andrea Righi ha riferito di aver appreso da fonti giornalistiche che Fabrizio Corona avrebbe dichiarato, durante l’interrogatorio, di gestire un’agenzia che, dietro il pagamento di una cifra che oscilla tra i 50 e i 100 mila euro, offre la possibilità di entrare nella casa del “Grande Fratello”. Il penalista si è mostrato prudente e ha evitato di esprimere un giudizio diretto, lasciando ai lettori le proprie considerazioni riguardo a questa presunta attività dell’ex re dei paparazzi.

Nel dettaglio, Righi ha dichiarato: “Apprendo da notizie di stampa che Corona, nel corso dell’interrogatorio, avrebbe detto di possedere un’agenzia che, dietro il pagamento di 50 o 100 mila euro, si occupa di ‘procurare la possibilità di entrare al GF’. Non mi sento di commentare personalmente, lascio a voi ogni considerazione.”

Fabrizio Corona per ora non ha rilasciato alcuna dichiarazione rispetto a queste affermazioni. È noto però che nei passati anni diverse persone legate a Corona hanno fatto ingresso nella casa del Grande Fratello. Sebbene ciò non costituisca una prova dell’esistenza di un’agenzia ufficiale o di promesse concrete, lascia intendere che l’ex paparazzo sia stato parte di un sistema che ora afferma di voler smantellare.

Il punto sull’indagine e la posizione di Corona secondo l’avvocato di Signorini


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *