Ballando con le Stelle: Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto stuzzicano Barbara D’Urso dopo la semifinale
L’Infortunio di Barbara D’Urso: Ironie a Ballando con le Stelle
Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto non sono stati teneri nei confronti di Barbara D’Urso, prendendo spunto dal suo recente infortunio durante una performance a Ballando con le Stelle. La scorsa sera, durante la trasmissione “La Volta Buona”, condotta da Caterina Balivo, sono state trasmesse delle interviste esclusive realizzate dal suo inviato durante la semifinale di Ballando. Al centro dell’attenzione, l’esibizione di Barbara D’Urso, giudicata da molti una delle migliori mai portate sul palco.
Le Frecciatine dei Giudici
Dopo il balletto, l’inviato ha intervistato i giurati Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto, che non hanno perso l’occasione per esprimere il loro parere con acume e ironia. La Lucarelli, nota per il suo stile affilato, ha commentato:
“Si è ripresa improvvisamente. Basta pagare il ticket certe volte, passa tutto; è magico questo ticket.”
Questa dichiarazione ha suscitato ilarità tra il pubblico. L’ironia della Lucarelli, che ha sempre cercato di smascherare le debolezze dei concorrenti, ha ancora una volta colpito nel segno.
Subito dopo, è intervenuto Mariotto, il quale ha aggiunto con un tocco di sarcasmo:
“Ci dicesse qual è il suo fisioterapista.”
Le battute dei due giudici hanno sicuramente strappato sorrisi e ribadito l’atteggiamento irriverente che contraddistingue il clima di giudizio all’interno del programma. L’infortunio della D’Urso, risolto in tempi record, è diventato il catalizzatore per una serie di commenti che evidenziano il tono diretto e pungente della Lucarelli e la sottile ironia di Mariotto.
