Bambini tornano a casa da scuola e scoprono un cane adulto: reazione incredibile!

Bambini tornano a casa da scuola e scoprono un cane adulto: reazione incredibile!

Un Nuovo Arrivo in Famiglia

Le cose sono cambiate quando un amico di famiglia ha rivelato che stava affrontando problemi di salute e non poteva più prendersi cura del suo cane. Danni ha immediatamente “incontrato” Oscar, un dolcissimo cane di razza “double doodle”, attraverso una foto. “L’idea di adottarlo mi ha colpito subito,” ha raccontato Danni. “La tempistica non era perfetta; stavamo per andare in vacanza e non volevo portare a casa un nuovo cane per poi doverci allontanare.”

Fortunatamente, l’amico è riuscito a tenere Oscar fino al loro ritorno. Questo ha dato a Danni il tempo di pianificare una sorpresa indimenticabile. “Mentre i bambini erano a scuola, abbiamo portato a casa Oscar; nessun indizio, nessun avviso.”

Il grande momento è arrivato il 12 gennaio, quando Danni ha pubblicato un video sul suo account TikTok @dannijewel. Il video, che ha accumulato oltre 10 milioni di visualizzazioni, catturava la reazione dei bambini al loro ritorno da scuola e alla vista di Oscar, un cane nero con il pelo riccio, che li aspettava con un giocattolo in bocca. SJ è stato il primo a entrare, e quando ha visto Oscar, ha urlato in shock, correndo dall’altra parte della stanza. Oscar si è spaventato, ma la sua coda continuava a scodinzolare.

“Abbiamo un nuovo cane!” ha esclamato SJ, mentre Suniya è entrata e, guardando il grande cane, ha messo una mano alla bocca in segno di sorpresa, per poi correre dalla madre in lacrime, dicendo: “Mamma, lo amo!”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *