Barbara d’Urso co-conduttrice di Sanremo 2026 con Carlo Conti? Ecco le ultime indiscrezioni!
Il gossip torna a intrecciarsi con il mondo della musica italiana, portando alla ribalta la possibilità di vedere Barbara d’Urso al fianco di Carlo Conti alla conduzione del Festival di Sanremo 2026. Dopo i recenti successi televisivi, i fan tornano a sognare questa accoppiata sul prestigioso palco del Teatro Ariston.
Sanremo 2026: le anticipazioni e le co-conduttrici in lizza
Ci si avvicina sempre di più alla nuova edizione del Festival di Sanremo, in programma a febbraio 2026 su Rai 1. Carlo Conti è pronto a guidare quelli che potrebbero essere i suoi ultimi momenti come conduttore della kermesse. Con la sua esperienza e carisma, il presentatore ha saputo conquistarsi il cuore del pubblico. Tuttavia, già si parla di un possibile successore: il nome di Stefano De Martino emerge come uno dei favoriti, grazie al suo crescente appeal presso i telespettatori di tutte le età.
I preparativi sono in pieno svolgimento, e i 30 Big in gara si sono già presentati sul palco di “Sarà Sanremo” per rivelare i titoli delle loro canzoni e i temi da trattare. L’obiettivo è uno solo: vincere e accedere agli Eurovision. Ma a tenere banco nei corridoi del Festival sono anche le indiscrezioni relative alle co-conduttrici che affiancheranno Carlo Conti durante le cinque serate.
