Battaglia legale infuocata per episodio gravissimo, protagonista arrabbiato e determinato

Battaglia legale infuocata per episodio gravissimo, protagonista arrabbiato e determinato

In passate interviste, Belen aveva infatti spesso parlato di Stefano come l’uomo con cui aveva la maggiore chimica fisica e con cui aveva condiviso profondi sentimenti: “Cos’ha più degli altri? Ve lo dico dopo… ci siamo capiti. Ci siamo sempre trovati bene fisicamente. Per lui ci sarò sempre, per quanto mi possa arrabbiare poi mi passa. Credo che anche lui ci sarà per me”. Queste parole però sembrano ormai parte di un passato superato, segnato da incomprensioni e accuse.

La battaglia legale e le tensioni tra Belen e Stefano

Nonostante la forte reazione emotiva, Stefano De Martino ha scelto di non rispondere pubblicamente alle provocazioni di Belen. Secondo quanto riportato sempre da Gabriele Parpiglia, la motivazione principale è la tutela del loro figlio Santiago: “Stefano sa bene che Santiago, tramite smartphone, può leggere tutto ciò che viene scritto e vuole evitare che si imbatta in articoli e meme sui suoi genitori.”

Inoltre, la gestione dei social è diventata un terreno delicato: De Martino non gradirebbe le pubblicazioni di foto e video di Santiago da parte di Belen, preferendo che nelle storie Instagram della showgirl compaia principalmente la figlia Luna Marì, nata dalla relazione con l’attuale partner Andrea Iannone.

La tensione tra i due è ulteriormente aumentata dopo un episodio definito “gravissimo” da Parpiglia, che ha portato Stefano a intraprendere azioni legali per tutelare i diritti sul figlio: “Fino alla scorsa primavera la situazione era ancora gestibile, poi è successo un episodio gravissimo e De Martino ha dovuto mettere davvero i paletti e stoppare una situazione non bella per i ‘figli’ che vivono sotto lo stesso tetto. Da quel momento, Stefano ha rafforzato la sua intenzione: ‘Voglio Santiago con me’.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *