Batteria portatile Anker in offerta: sconto quasi del 50% su un prodotto indispensabile!

Batteria portatile Anker in offerta: sconto quasi del 50% su un prodotto indispensabile!

Batteria portatile Anker in offerta: sconto quasi del 50% su un prodotto indispensabile!

Preparati alle Tempeste Invernali con Anker 521 PowerHouse

Le tempeste invernali si stanno abbattendo su diverse zone del paese, portando con sé pesanti nevicate, forti piogge e, in alcuni casi, anche blackout. Infatti, come dimostra la recente esperienza di un californiano che ha subito un’interruzione di corrente, è essenziale essere pronti a queste eventualità. Per garantire che i tuoi dispositivi essenziali rimangano funzionanti, il power bank Anker 521 PowerHouse è un’ottima soluzione, attualmente in offerta a 129,99 dollari (con un risparmio di 120 dollari) su Amazon. È quasi il prezzo più basso mai registrato, e il migliore che abbiamo visto dopo il Black Friday.

Eccellenti Caratteristiche della Stazione di Energia Anker 521

Ciò che colpisce maggiormente della stazione di energia da 256Wh è la varietà di dispositivi che può gestire. Puoi ricaricare facilmente dispositivi elettronici di piccole dimensioni, come telefoni, tablet, fotocamere e laptop, più volte, grazie alle sue due porte USB-A e a una porta USB-C. Inoltre, la stazione è dotata di due prese AC e di una presa per auto, il che significa che può alimentare piccoli elettrodomestici come un mini frigorifero, un ventilatore portatile o un riscaldatore (in modalità bassa), una coperta elettrica e altri dispositivi che richiedono fino a 300 watt. Non dovrai preoccuparti che si scarichi rapidamente: Anker afferma che la batteria è progettata per durare fino a 10 anni e offre una garanzia di cinque anni.

Tra le funzionalità aggiuntive, troviamo diversi dettagli pensati per l’utente. Piccola e leggera, pesa solo circa otto libbre — equivalenti a un gallone d’acqua — rendendola facile da trasportare grazie alla maniglia integrata. Anker include anche un display incorporato per controllare a colpo d’occhio la batteria rimanente, insieme a un cavo di ricarica per auto. Se ti trovi all’aperto o stai affrontando un blackout prolungato, puoi persino ricaricarla utilizzando pannelli solari compatibili, anche se è necessario acquistarli separatamente.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *