Beatrice Arnera attacca Pisani, interviene anche l’ex fidanzata di Raoul Bova
Le recenti dichiarazioni di Andrea Pisani sulla fine della sua relazione con Beatrice Arnera hanno suscitato grande interesse nel mondo dello spettacolo e sui social media, soprattutto perché dalla loro unione è nata la piccola Matilde.
Andrea Pisani racconta la fine della relazione con Beatrice Arnera
Andrea Pisani ha scelto il podcast “Passa Dal BSMT” di Gianluca Grazioli per raccontare la drammatica rottura con Beatrice Arnera. Il motivo della fine del rapporto, a suo dire, è stato particolarmente improvviso e doloroso. “Quando lei mi ha lasciato mi è cascato il mondo in testa. Mi è cambiata la vita da un momento all’altro. Non mi ero accorto di nulla”, ha spiegato Pisani, che ha sottolineato come anche una terapia di coppia non sia riuscita a scongiurare la separazione. Ha inoltre precisato di non aver commesso alcun tradimento, ma di aver forse “non lottato abbastanza”.
Un aspetto che ha sorpreso molti è stato il modo in cui Andrea ha scoperto che Beatrice stava andando avanti con Raoul Bova, noto attore italiano. “Ho saputo tutto tramite il settimanale Chi, una notizia che mi ha fatto male”, ha aggiunto Pisani. Riguardo al rapporto con Beatrice, ha ammesso che in questo momento “non c’è grande comunicazione, ma ci atteniamo al bene di nostra figlia Matilde”.
