Beatrice Luzzi attacca duramente Alfonso Signorini e Simona Ventura: retroscena shock e veleno
Beatrice Luzzi critica Simona Ventura e il format del Grande Fratello
Non solo Alfonso Signorini è finito nel mirino delle dichiarazioni di Luzzi. Anche Simona Ventura, storica voce del Grande Fratello, ha ricevuto una frecciata inaspettata. L’attrice ha definito la Ventura “bravissima, ma poco innovativa,” affermando che questa staticità nel ruolo di conduttrice potrebbe aver influito sugli ascolti del programma. Secondo Luzzi, per risollevare i numeri di gradimento del reality, sarebbe necessario un cambio di rotta deciso nel format, con maggiore libertà concessa ai concorrenti durante la trasmissione e una minore interruzione da parte di domande o clip video.
“Il format va avanti da oltre 25 anni e, come succede anche in altri Paesi, ha perso parte del suo appeal. Per questo motivo, un rinnovamento è indispensabile per riportare freschezza e interesse,” ha concluso Luzzi, che ha voluto spezzare una lancia anche a favore di Ventura, riconoscendo il suo talento nel condurre ma sottolineando la necessità di un risveglio creativo.
Inoltre, non sono mancate le critiche dirette nei confronti di altri protagonisti del Grande Fratello: “Che palle, sempre questo Giuseppe Garibaldi?” ha affermato Luzzi, facendo riferimento alla relazione complicata con il suo ex all’interno della Casa.
