Beatrice Luzzi su Samira, frecciate a Signorini e Buonamici: le sue parole esclusive
In un’intervista rilasciata a FanPage, Beatrice Luzzi ha parlato del suo rapporto con Samira Lui reintroducendo i vecchi screzi avvenuti durante il Grande Fratello. Alla domanda su quali qualità abbiano permesso a Samira Lui di emergere nella televisione italiana, Beatrice ha risposto con una certa cautela: “È una donna esteticamente molto bella e accomodante, difficile che lasci uscire la parte più pungente di sé. Nei miei confronti quella parte è emersa. Credo che per un certo tipo di televisione sia perfetta, quel tipo di televisione che sta facendo.”
Quando è stata interrogata direttamente su La Ruota Della Fortuna, Beatrice Luzzi ha ammesso di non averlo mai seguito con costanza, pur ammettendo di averlo visto occasionalmente facendo zapping. Quando le è stato chiesto se si aspettasse il successo di Samira, la sua risposta è stata schietta: “Non ci ho mai pensato.”
Il direttore del Grande Fratello, Alfonso Signorini, ha recentemente espresso un parere diverso sulla dinamica tra Beatrice e Samira, definendo il loro rapporto “complesso ma caratterizzato da un rispetto professionale che nel tempo ha permesso la crescita di entrambe.” (Fonte: Ufficio Stampa Mediaset, comunicato ufficiale 2024)
