Beatrice Luzzi su Samira, frecciate a Signorini e Buonamici: le sue parole esclusive
Beatrice Luzzi ha raccontato con sincerità la sua esperienza come opinionista del Grande Fratello nell’edizione condotta da Alfonso Signorini. Ha ammesso che lavorare con il noto conduttore è stato stimolante, ma allo stesso tempo impegnativo per via del poco spazio concessole. “Se mi richiamasse a fare l’opinionista tornerei solo a patto di avere più spazio. Sono stata un po’ schiacciata da lui e da Cesara Buonamici,” ha dichiarato, aggiungendo: “Per rispetto dei ruoli e della loro anzianità televisiva sono rimasta al mio posto, ma tornando indietro mi prenderei lo spazio di cui avevo bisogno, anche quando non mi viene concesso.”
Beatrice ha inoltre sottolineato la differenza di feeling che ha sentito con i due colleghi: “Con Alfonso c’era un bel rapporto, molto divertente se fossimo stati soli. Con Cesara invece non sono mai riuscita a creare un vero legame; è una donna da rispettare poiché è in tv da anni, ma avrei preferito avere più spazio se lei non fosse stata così presente.”
Alfonso Signorini, in un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni (febbraio 2024), ha dichiarato: “Beatrice Luzzi è una professionista valida, la sua sincerità in studio è stata sempre apprezzata, anche se talvolta la sua schiettezza crea dinamiche interessanti nel programma.”
