Belen Rodriguez e Alessia Marcuzzi: nuove tensioni e dissapori in arrivo

Belen Rodriguez e Alessia Marcuzzi: nuove tensioni e dissapori in arrivo

Da diversi anni si vocifera di un clima teso e di attriti tra le due conduttrici. La situazione si è aggravata dopo il gossip lanciato da Dagospia nel luglio 2020, che parlava di una presunta relazione clandestina tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, all’epoca partner proprio di Belen Rodriguez.

Giuseppe Candela, noto giornalista e opinionista, ha approfondito il tema nella sua rubrica sul settimanale Chi, rivelando come l’assenza di Alessia nella stessa puntata in cui era ospite Belen non sia affatto casuale. Secondo fonti interne, ci sarebbe stata una esplicita richiesta per evitare un confronto diretto tra le due, a causa delle tensioni passate che ancora non si sono risolte.

“Quando una delle due è presente, l’altra tende a scomparire”, ha spiegato Candela, sottolineando che nonostante entrambe siano spesso al tavolo di Fazio, raramente condividono la stessa puntata. Questa situazione starebbe allontanando la possibilità di una ‘reunion’ televisiva, anche per ragioni di opportunità mediatica e gestione dei conflitti personali.

Uno dei motivi forti di questo dissapore sembra essere proprio la vicenda dell’ex partner di Belen, Stefano De Martino, e la presunta relazione con Alessia, un gossip che non ha mai avuto conferme ufficiali dagli interessati, ma che è stato indirettamente ratificato da Belen stessa con un breve e sorprendente “Confermo” sotto un commento sui social nel dicembre 2023.

Le dichiarazioni di Belen Rodriguez e le controversie passate


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *